Polizza Patrimoniale Club

Polizza Patrimoniale Club

Le Società Sportive Professionistiche praticano un’attività nella quale il rischio di infortunio di un tesserato, oltre che un danno dal punto di vista dei risultati sportivi, può comportare una perdita economica ragguardevole. 

Un infortunio o una malattia, soprattutto se gravi, possono portare delle conseguenze permanenti, tali da poter compromettere totalmente e definitivamente, parzialmente o temporaneamente l’attività di uno sportivo professionista. 

Diventa quindi fondamentale per la Società tutelarsi, per evitare che ciò accada.


Le società professionistiche sono solite sottoscrivere l’assicurazione patrimoniale per tutelarsi dalla perdita del valore patrimoniale di un calciatore proprio tesserato nel caso di un infortunio, stipulando polizze facoltative, individuali o collettive, per ogni tesserato del quale intendano tutelare il valore.

Download documents

Polizza Patrimoniale Club.pdf Click here to Download

For any information please contact

Supporto Clienti

info@privatebroking.it

+39 02 36758800

Live Chat     

Sei unaSocietà Sportiva Professionistica? Chiedi un consulto ad un nostro specialista, compilando il nostro Form Contatti.

Per rimanere aggiornato circa le novità del tuo settore, iscriviti PB News, la nostra newsletter dedicata al mondo dello sport.

ONLINE FORM