Premio Private Broking per l’italiano con maggior minutaggio complessivo

12/03/2012

Da martedì 13 marzo un nuovo premio andrà ad arricchire il già ricchissimo panorama di riconoscimenti con cui ogni anno Legadue incorona i protagonisti della stagione.

Si tratta del Premio Private Broking destinato al giocatore di nazionalità sportiva italiana che nel corso della stagione regolare avrà totalizzato il maggior numero di minuti sul parquet a difendere i colori della propria maglia. La certezza, il punto di riferimento, quel giocatore nel quale il coach crede ciecamente tanto da utilizzarlo senza soluzione di continuità.

Questa volta non chiediamo il vostro voto o la vostra preferenza, chiediamo per il vincitore, ma anche per tutti gli altri, il vostro tifo e un applauso lungo una stagione…..

Il vincitore del Premio Private Broking, da domani potrete leggere su legaduebasket.it la classifica dei primi 15 fino all’ottava giornata di ritorno, verrà poi premiato in occasione di una delle gare di Playoff 2012 e riceverà, offerta da Private Broking, una polizza assicurativa integrativa valida per la prossima stagione sportiva.

Private Broking, società di brokeraggio assicurativo leader nel mondo dello sport, è consulente e partner di Legadue in ambito assicurativo.

La nostra offerta

I nostri operatori hanno una consolidata esperienza nelle coperture assicurative legate al mondo dello sport.

Possiamo vantare clienti come: Federazioni nazionali ed...

Maggiori informazioni
Private Broking srl
T. +39 0236758800
F. +39 0236758814
scrivi a
Edoardo Ceola
scrivi a
Luca Soglio